Idee per chi vuole cominciare con i bullet journal

Utilizzare un planner serve per rimanere produttive e organizzate, ogni giorno ci sono tanti impegni da ricordare! Un bullet journal è un luogo perfetto per tenere tutto insieme e il tuo cervello ti ringrazierà! Se non pensi di essere abbastanza creativa per iniziare un diario, ripensaci, questo è uno dei tanti miti sui bullet journal che devi ignorare!
Il Bullet Journaling può essere semplice o creativo quanto vuoi e dipende davvero da te. Se vuoi iniziare il bullet journal e sei un principiante assoluto, perché non dai un'occhiata al mio post con qualche idea per principianti? Pronta per iniziare a decorare il tuo bullet journal?
Ecco qualche idea:

Blogging Goals

Gli obiettivi sono importanti e molti di noi stabiliscono obiettivi settimanali, mensili e annuali per i nostri blog. Avere una pagina specifica nel tuo bullet per questi obiettivi è un ottimo modo per rimanere produttivi!
Image

Trasformare le proprie idee in una pagina di bullet journal

Non so voi, ma le idee brillanti mi vengono in mente nei momenti più casuali! Perchè non trasformarle in qualcosa di creativo?
Image

To Do List

Se hai molte cose da fare (cosa che sono sicuro che fai), l'uso degli elenchi di cose da fare ti aiuterà a rimanere al passo con le tue attività! Creare una buona lista di cose da fare è essenziale per la produttività e per prevenire il caos mentale.
Seguimi su instagram per rimanere aggiornata sui miei prodotti per decorare la tua agenda @cartofun.it :-)

Image

Copyright CARTOFUN - PARTITA IVA 11729270964

Hai domande? info@cartofun.it