Idee per creare un album di ricordi

L'idea di creare un album o un libro ricordo può sembrare un lavoro enorme. Potresti anche dubitare della tua capacità di essere creativo. Ma non è così! Ci sono alcuni trucchetti per creare lavori di scrapbooking, non importa quale sia il tuo livello di creatività. Le uniche cose di cui hai bisogno sono le foto di famiglia e un po' di carta per scrapbooking!

Usa queste strategie per creare i tuoi album:

Lavora su una pagina alla volta.
A volte, quando si crea un album ricordo si ha la sensazione che sarà un lungo lavoro. Invece di pensare al progetto nel suo insieme, suddividilo in piccole pagine. Lavora su una pagina alla volta e goditi passo per passo il tuo progetto.
Inserisci decorazioni. Gli abbellimenti sono le parti del libro che non lo sono le tue foto reali. È possibile utilizzare altri stickers, adesivi, carta vintage o riciclata. Nella nostra sezione puoi trovare tantissimi stickers e adesivi per planner da utilizzare anche per lo scrapbook.
Se non hai tanto budget per i tuoi acquisti puoi anche concentrarti su un solo tema. Ad esempio, potresti voler fare un libro che rappresenta l'anno scorso. O potresti voler creare un album delle tue vacanze estive. Scegli ad esempio una combinazione di colori che ti piace e rispettala. Puoi creare un libro stravagante con tutti i diversi tipi di pagine, ma di solito si ottengono risultati migliori dall'attenersi a una certa scelta di colore solo per mantenere una continuità grafica.
Progetta una copertina. Si può essere creativi a partire dalla primissima pagina, ovvero la copertina nella quale potresti includere la tua foto preferita.

Ps: Ricorda di divertirti!!

Decidi una dimensione. Un album piccolo piccolo potresti portarlo in giro così da mostrarlo a chi vuoi. Un album più grande può contenere più foto e descrizioni.
Digitalizza il tuo album. Se hai familiarità con un programma di grafica, puoi creare tutti i tuoi album sul tuo computer e stamparli come normali fotolibri. 
Lo Scrapbooking è però un modo speciale per garantire che i momenti più preziosi del tuo passato siano sempre a portata di mano per essere ricordati. Fai piccoli passi e goditi il ​​viaggio rivivendo i momenti più preziosi della tua vita.

Ecco la nostra collezione di carta per scrapbooking


Image

Copyright CARTOFUN - PARTITA IVA 11729270964

Hai domande? info@cartofun.it